8 Marzo: idee originali per la festa della donna

Copertina-Festa-Donna

Se siete alla ricerca di idee per festeggiare la festa della donna – che quest’anno cade proprio di domenica – Trend Agenda vi propone alcune idee per la festa della donna e godersi il weekend concedendosi relax, divertimento e…cultura!

 

Aperitivo in concerto – Teatro Manzoni di Milano

Tim Berne e gli Snakeoil vi aspettano per offrirvi un’esibizione presso il teatro Manzoni a Milano: il talento compositivo di Berne assieme al suo gruppo, Snakeoil, vi faranno innamorare – se non ne siete già appassionati – della musica jazz.

http://www.aperitivoinconcerto.com/index.php?idPagina=2-1&evento=11

 

Workshop autodifesa teatro Franco Parenti

Per chi considera l’8 come una commemorazione dell’emancipazione della donna, può concedersi un’esperienza realistica di conquista di indipendenza femminile: potete seguire il seminario STAY AWAY presso il teatro Franco Parenti a Milano. STAY AWAY è un seminario della durata di 2 ore e mezza, articolato in una parte teorica e una pratica, con dimostrazioni di tecniche di autodifesa e la possibilità di sperimentare direttamente come difendersi. Perché non provare qualcosa di nuovo ed utile?

http://www.teatrofrancoparenti.it/?p=informazioni-spettacolo&i=1114&tag=CAT_EVENTS

 

 Terme Milano: nuova vasca e percorsi

Non poteva mancare tra il ventaglio di opzioni, la proposta delle terme. Una nuova atmosfera antica che si può respirare nelle vasche appena inaugurate, attorniate dalle suggestive mura spagnole.

http://www.termemilano.com/it/pacchetti-speciali/la-storia-riemerge-dallacqua.page

 

Action Woman Marathon

Una proposta meno rilassante ma sicuramente appagante, per chi vuole celebrare la donna nel pieno della sua energia fisica e mentale! La partenza è prevista presso Cascina San Fedele nel parco di Monza

http://www.actionwoman.org/maratona.html

 

Hamman della rosa

La festa della donna è anche un’occasione per concedersi una giornata con le vostre amiche. E quali donne meriterebbero d’essere celebrate di più? Presso il centro benessere Hammam della Rosa a Milano, create il vostro percorso, le attività e che dire…che il relax abbia inizio!

http://www.hammamdellarosa.com/home.html

 

Written by