Ancora indeciso su cosa regalare a Natale? Stupisci tutti con le proposte di The Trend Gallery

albero-di-natale

Siete in cerca di qualche idea speciale per Natale, qualcosa di originale, che non avreste mai pensato di regalare? Noi di The Trend Gallery abbiamo selezionato per voi 10 proposte dei nostri amici designer, che si distinguono per la qualità dei prodotti rigorosamente Made in Italy, per un regalo unico, ricercato e alla portata di tutti.

Noi tutti abbiamo un’amica fashion addicted, per lei vi proponiamo gli zaini e le pochette firmate Fun-go create dalla simpaticissima Emy, realizzati con materiali riciclati delle aziende di calzaturifici nel distretto di Pavia. Colori e teschi si uniscono per creare tanti modelli per tutti i gusti e personalità. 

Per la sorella chic ma con l’anima rock date un’occhiata alle collezioni di Ultrachic: ironiche e romantiche ma con un tocco rock, rese riconoscibili da stampe e lunghe gonne che stanno conquistando tanti VIP. 

L’amico Hipster non potrà fare a meno del kit di customizzazione di FixYourBike, adatto a tutte le bici. In un contenitore di latta troverete un’ innovativa pellicola adesiva di lunga durata, water-proof, anti UV e anti abrasione, con la possibilità di scegliere tra oltre 60 grafiche. Se invece la bici non fa per lui, vi consigliamo magliette, quaderni e stampe di Babel, che prendono nuova forma grazie a particolari tecniche di rilegatura e serigrafia creati dalla bravura di Lucia, designer-artista visionaria ma assolutamente contemporanea.

L’amica un po’ bohémien con tanta nostalgia degli anni ‘70 verrà sicuramente appagata dai capi di C’est la V, creati dalla designer milanese Vittoria Bottasini: pantaloni a zampa in confortevoli tessuti stretch realizzati dalla fusione di stampe e colori che si adattano al corpo, per creare il giusto mix di personalità ed eleganza.

Per le amanti di gioielli e bijoux originali non perdetevi le proposte di Saroj, che in sanscrito significa fiore di loto, brand che porta con sé significati di spiritualità: ogni pezzo nasce da un processo creativo di evoluzione e trasformazione. Tutte le collezioni sono composte da collana, orecchini e bracciale, disponibili in rosa, viola, verde e turchese

Nel caso in cui aveste amiche che sposano una filosofia di vita green ecco le borse vegan-friendly di Apice. Tutte le creazioni sono artigianali e curate dalla stilista Giorgia Oliverio che potrà realizzare anche una borsa su misura per voi.

Se invece state cercando un regalo spiritoso non possiamo che indicarvi i nostri amici di LePalle, diventati ormai noti per le loro idee alternative, divertenti e ironiche. Sul loro sito troverete sicuramente la vostra “palla” perfetta per ogni occasione.

Per la fidanzata esigente, con gusti particolari e ben definiti, sfogliate il catalogo di borse di Braintropy, che disegnano l’essenza di ogni donna e si declinano in modelli imperdibili e capaci di catalizzare ogni sguardo.

Infine per i nostalgici: InScatola, non una semplice cornice, ma un vero e proprio palcoscenico per rappresentare i migliori attimi della vita, un oggetto di design dalle linee pulite ed essenziali, per racchiudere frammenti di viaggi, di esperienze, sentimenti, emozioni, attimi rubati al tempo

Buoni acquisti!!

Written by