B.Live Bag by Coccinelle – Just for love, Just for live

Copertina-Coccinella

Torniamo a parlare dei nostri amici di B.LIVE, brand nato nel 2012 su progetto della Fondazione Near Onlus e Fondazione Magica Cleme Onlus che coinvolge in attività creative adolescenti malati di tumore di importanti centri oncologici, e del loro progetto in collaborazione con il marchio Coccinelle. 

Dal loro incontro è nata la B.LIVE Bag, una shopping bag reversibile, dalla doppia anima, disegnata dai ragazzi di B.live con il noto brand, che continua il suo impegno di sostenitore dei progetti della Fondazione Near Onlus. “Essere, vivere, credere” è il messaggio di speranza che Coccinelle è orgogliosa di diffondere dando la possibilità a molti altri giovani di vivere questa esperienza.

Volete sapere come è nata questa bellissima collaborazione? Tra le attività di B.LIVE, una delle più importanti consiste nell’organizzazione di laboratori dove i ragazzi lavorano a fianco di artisti ed aziende, in questo caso Coccinelle, in percorsi formativi e ad alto contenuto creativo.

Per la collezione Primavera/Estate la palette della B.live Bag, nell’ormai riconoscibile modello double-face in nappa tinta unita da un lato e pelle stampata pitone metal dall’altro, si arricchisce di otto nuovi colori, cinque in abbinamento gold e tre in abbinamento silver. Nuovo anche il packaging, con il bullone simbolo di B.LIVE ripetuto a pattern per trasmettere a chi acquista la borsa il messaggio di forza e di energia del progetto.

Troverete la nuova B.Live Bag in tutte le boutique Coccinelle e nello store online. Parte del ricavato della vendita servirà al finanziamento delle iniziative, dando così la possibilità ad altri giovani in cura di partecipare alle iniziative promosse da B.Live.

Written by