Design Art Edition 2017

senzas

DesignCircus torna con un nuovo appuntamento il prossimo 1 e 2 aprile nel cuore di Milano, combinando in un unico evento il meglio dell’arte e del design indipendente. Insignito del Patrocinio del Comune di Milano, la Design + Art Edition ha luogo ancora una volta nella splendida location dell’Atelier Corso Como 5.

L’occasione è quella di MIART, la Fiera dell’Arte Moderna e Contemporanea che, anche quest’anno, porta a Milano i colori dell’arte. Sabato 1 (con apertura straordinaria fino alle 24.00 e truck food nel cortile, per una pausa gastronomica prima o dopo lo shopping) e domenica 2 aprile, 21 tra designer e artisti – coordinati dal designer-scouter Stefano Epis e dalla PR Laura Alberti, racconteranno al pubblico la loro idea dell’arte e del design.

Le Novità 2017: per la prima volta, DesignCircus si apre all’internazionalizzazione, con la partecipazione di tre creativi stranieri (Nicolas Boria e Anita Varry, francesi, e la tedesca Stephanie Schenck), al quale si aggiunge l’impegno sociale: una selezione di oggetti donati dai partecipanti all’evento sarà messa all’asta su www.charitystars.com, per sostenere i progetti della onlus Mani Tese e per regalare a tutti la possibilità di un acquisto consapevole, capace di fare la differenza.

Orari:

DesignCircus Design+Art Edition 2017

sabato 1 e domenica 2 aprile

Orario apertura: 11.00 / 24.00

Milano – Corso Como 5 / Atelier Corso Como 5

Ingresso libero –  Metro 2 Garibaldi

Written by