DESIGN CIRCUS STATIONARY @ Marghera – Una Milano all’insegna del Design

Copertina---Desing-Circus

Dal 14 al 30 aprile in Via Marghera a Milano, DesignCircus presenta DesignCircus Stationary. Partner di questo progetto innovativo è lo showroom Porcelanosa Design Hub di via Marghera 45. Questa di aprile sarà la prima di tante iniziative di casa DesignCircus che, a partire da maggio e per tutta la durata di Expo, coinvolgeranno diversi showroom sparsi per la città di Milano.

Punto fermo dell’iniziativa, lo showroom Porcelanosa, che ospiterà nei prossimi mesi designer indipendenti e rigorosamente italiani, i quali potranno utilizzare i suoi spazi per presentare i loro esclusivi prodotti. Dal 14 al 30 aprile, 14 designer saranno ospitati all’interno del Porcelanosa Design Hub e dello showroom Á di Andrea Angelini, in via Marghera 31. Le prime due tappe di un’iniziativa ambiziosa che intende portare a Milano il meglio dell’autoproduzione italiana, in ogni momento dell’anno.

Parteciperanno diversi creativi che The Trend Gallery vi invita ad andare a scoprire di persona: ALBODESIGN, BABAU LAB, MIND MADEINDESIGN, LI-VING, DONARTE, NEMES, LAMBER FURNITURE, BIGDESIGN,  SIDERIO, FORMALIZ3D, LABORATORIO AD HOC, ATTICA, TAZZARI DESIGN, INSCATOLA

L’iniziativa dettagliata verrà presentata Venerdì 17 Aprile in occasione di un Vernissage aperto alla stampa e a un pubblico selezionato: dalle ore 19 alle ore 21.

 

 

Written by