HAPPY SUMMER CON SAN SALVARIO EMPORIUM 9

Emporium-Ville-Copertina

Domenica 28 giugno torna San Salvario Emporium nella sua location originaria, in Piazza Madama Cristina, dalle h 11.00 alle h 20.00 per celebrare l’inizio dell’estate 2015.

Quest’edizione vedrà uno spazio espositivo 80 brand e le loro creazioni totalmente handmade e una sezione dedicata allo skatepark realizzato in collaborazione con Skateboading’s Finest e l’associazione Skateboarding Torino.

Edizione dedicata alla ricerca dell’outfit perfetto per l’estate con il sottofondo immancabile della musica e i buskers con le loro note divertenti e spensierate.

Emporium-Ville-Foto

Lo skate park sarà rivolto sia agli skaters provetti, per i quali è stato organizzato un best trick contest su una funbox appositamente creata per l’occasione, che ai principianti, che potranno usufruire di strutture più semplici, seguiti da insegnati esperti.

Mentre girerete tra gli stand e assisterete alle performance degli skater potrete anche gustare delizie estive, rinfrescarvi con golosi gelati e dissetarvi con healthy centrifugati che troverete nel food corner appositamente allestito per l’occasione.

Scopri di più sulla pagina facebook dell’evento:

https://www.facebook.com/events/1599374386977460/

e sul sito:

http://www.sansalvarioemporium.com/

Written by