Impegni per Domenica? C’è San Salvario Emporium a Torino da segnare in agenda!

San-Salvario-Copertina

Torna domenica 24 maggio dalle h 11.00 alle h 20.00. San Salvario Emporium che per la sua ottava edizione si sposterà con i suoi 80 espositori presso la Casa del Quartiere e Aiuola Ginsburg invia Morgari 14, Torino.

Creazioni handmade orignali si alterneranno ai lavori dei makers prodotti con le nuove tecniche della stampa 3D, alle selezioni vintage e ai banchi di designer e illustratori, in un’atmosfera di festa resa tale anche dalla musica e dalle canzoni dei musicisti che si succederanno nella Buskers Zone organizzata da Throwback Sunday.

Novità assoluta per questa edizione estiva è il workshop di cucito organizzato da Delia Segattini, ideatrice del progetto DEZAYEPPA, che proporrà al pubblico ironici e fantasiosi Flower Skulls;

San Salvario Emporium

San Salvario Emporium

Dalle 17.30 fino alle 19.30 ci si potrà spostare anche presso Lombroso 16, sempre in zona San Salvario, per assistere alla CreativiTEA ROOM: uno spazio informale in cui si verranno raccontate le esperienze passate e i progetti futuri di cinque personaggi che hanno vissuto in prima persona l’evoluzione in corso a Torino, città che sempre di più sente la necessità di fare del Terzo Settore una reale possibilità di sviluppo. Tra i relatori potremo contare Alberto Campo (direttore artistico di Traffic, caporedattore del Mucchio Extra e redattore musicale de La Repubblica), Roberto Albano di Parattissima, Roberto Bergamin (referente del progetto Case del Quartiere).

A chiudere la giornata, alle 19.30, sempre presso Lombroso 16, si esibirà MICAH P. HINSON, live organizzato in collaborazione con l’Astoria. (Ingresso intero 15 euro, ridotto in prevendita 12 per info 3491353978 / info@astoria-torino.com)

Segui San Salvarium Emporium sui suoi canali:

Sito ufficiale: sansalvarioemporium.com
Facebook: facebook.com/sansalvarioemporium
Instagram: emporium_torino
Twitter: Emporium_Torino

Written by