Isabel Beachwear: al mare come una sposa

isabelbeach1

Isabel Beachwear è un brand che sa coniugare femminilità e gusto sofisticato, rimanendo fedele alla filosofia dei sarti italiani nel creare capi di abbigliamento esclusivamente artigianali. I tessuti confortevoli e lucenti di seta, i tagli senza cuciture permettono di modellare una perfetta silhouette. Ogni prodotto è realizzato con un “Magic Fit”, un dettaglio che non lascerà segni sul corpo, evitando l’effetto della fascia elastica sulla pelle.

Flavia Isabella è la designer di Isabel Beachwear. Un master in Business Administration e Management ha condotto Flavia a iniziare il suo viaggio nel mondo della moda sposa, come consulente nuziale. E’ qui che trae l’ispirazione per creare una collezione di costumi da sposa. Un concetto innovativo, ideato per soddisfare le esigenze delle future spose – dalla festa in spiaggia fino alla luna di miele.

La collezione comprende tre modelli di costumi da bagno: romantico, boho chic e moderno; ognuno ha un particolare che lo rende unico. Ogni costume è realizzato con maestria e cura del dettaglio grazie all’impiego di tessuti e volant, sia italiani che francesi. I volant di tulle plissé sono la caratteristica distintiva di questa linea: colorati, leggeri, traspiranti e facili da asciugare.

Vivi un’ estate magica con Isabel Beachwear!

Written by