La nuova domenica di Milano: 300Grammi + #VedoTigri

Copertina-300gr-VedoTigri

“Il Peso del Cuore incontra il Coraggio e la Paura”

Dall’8 Marzo la domenica a Milano non sarà più la stessa o almeno sarà diversa, questo quello che si propone 300Gr, una community nata 3 anni fa per segnalare le migliori iniziative di Milano.

Da lì è nato il concept #vedoTigri che è un gioco tra il Coraggio e la Paura perchè “ci mettiamo la maschera e vediamo la Tigre che non è altro che il Coraggio di fare le cose e il rispetto per la Paura di sbagliarle, che è tutta vita comunque”.

Domenica 8 Marzo dalle 15 alle 23 la giornata prevede 3 Band, 2 dj set, un Sunday Market (dove troverete alcuni dei nostri giovani creativi emergenti), un contest di Poetry Slam, drink and food a prezzi modici (3-4 euro a consumazione..) e altre sorprese.

Suoneranno i Pocket Chestnut, Le Pinne, gli EELL SHOUS e a seguire dj set di MissinRed e Missy Clara, un palinsesto molto femminile in occasione della festa della donna.

‪La location è la nuova Stecca, ora chiamata La Stecca 3.0 (Via de Castillia 26), storicamente uno dei pochi angoli di Milano in cui si potevano trovare artigiani ed artisti in quella che era l’Isola pre CityLife. Oggi La Stecca 3.0 è una casa per associazioni, attività socio-culturali, riparazione bici, autoproduzione arredi, atelier di pittura, corsi, incontri e laboratori di cucina biologica e tanto altro.

Link evento: https://www.facebook.com/events/415096845333918

Written by