MA HIDDEN KITCHEN: la nuova era del social dinner

Copertina-MA

Un nuovo e innovativo concept arriva a Milano, “il social dining” nato dalla mente originale e cosmopolita di Lele, 40 anni art director, e di Melissa, 38 anni professionista nel mondo della moda. Dopo anni di cene preparate in casa per gli amici, Lele e Melissa decidono che è arrivato il momento di condividere la loro passione per il cibo e di aprire la loro cucina a coloro che sono interessati a provare un’esperienza sociale nuova e diversa dal solito ‘andare fuori a cena’.

Decidono quindi di lanciare MA HIDDEN KITCHEN SUPPER CLUB: seduti ad un unico tavolo 10 persone sconosciute si ritrovano a cena in una location nascosta nel cuore di Milano. Prende vista così un nuovo modo di concepire la convivialità. In queste serate infatti, non è solo il cibo il protagonista, ma anche e soprautto l’evento sociale, ossia la voglia di trovarsi con persone nuove e condividere insieme esperienze ed emozioni.

Da Gennaio 2015 la partecipazione agli eventi è riservata ai soci. Per fare richiesta iscrivetevi alla mailing-list

Si organizzano mediamente 5/6 cene al mese con menù fisso deciso dai proprietari di casa, appuntamenti a tema, cooking class, spettacoli teatrali e secret concerts acustici.

Per ulteriori informazioni visitate il sito mahksc

 

Written by