MILANO VINTAGE WEEK – Il vintage di qualità

Copertina-Vintage-Week

Milano Vintage Week, la kermesse dedicata al vintage di qualità, si prepara alla terza edizione che si terrà da giovedì 16 a domenica 19 aprile 2015, negli spazi dello showroom Riccardo Grassi in via Giovan Battista Piranesi 4.

L’evento rappresenta un appuntamento imperdibile per collezionisti, addetti ai lavori e appassionati che potranno concedersi una full immersion nel passato, non solo acquistando abbigliamento, bijoux, accessori, oggetti, arredi, ma anche partecipando agli incontri in programma, prenotando un posto nella sala tv per vedere un film della vecchia Hollywood, ritornando alle origini con l’imperdibile mostra “I grandi sarti italiani e quell’ineffabile desiderio di bellezza” a cura dell’archivio di A.N.G.E.L.O.

Andrea Franchi, ideatore e organizzatore della manifestazione ci spiega che l’idea della Milano Vintage Week nasce per essere un punto di riferimento per gli appassionati del genere e per quanti vogliano ricercare stile e qualità al di fuori dei limiti temporali e delle mode del momento.

L’evento vuole andare oltre la semplice esposizione e vendita: vuole offrire spunti di riflessione su un sistema di valori da riscoprire (e preservare).

 Saranno partner dell’evento alcune figure importanti: Elizabeth Arden, che nel suo corner realizzerà make-up vintage gratuiti alle nostre visitatrici e Uber che offrirà a tutti i new users una corsa del valore massimo di 20 euro per raggiungere la location

 Milano Vintage Week – 16-19 aprile, dalle 10.00 alle 21.00.

Costo d’ingresso: 3 euro.

 Per maggior informazioni visita il sito ufficiale: www.milanovintageweek.com

Pagina facebook: www.facebook.com/milanovintageweek

Instagram www.instagram.com/milanovintageweek

Twitter www.twitter.com/MVW2014 (#milanovintageweek e #MVW)


Foto realizzate da Valerio Giannetti

 

Written by