10 Buoni propositi: i gioielli fashion ed originali che fanno da promemoria

10Buoni-propositi---Copertina

10 Buoni propositi: i gioelli fashion ed originali che fanno da promemoria

10 Buoni propositi Presentazione

Belli, originali, ma soprattutto preziosi, questi accessori sono più che un regalo, sono gli oggetti che trasformano il dovere in piacere, il consiglio in intenzione, il suggerimento in conquista, il pensiero in buon proposito. Basta volerlo!

Chi di voi, magari all’inzio dell’anno, non fa con gli amici la lista dei buoni propositi che poi puntualmente non rispetta? E’ proprio in questo modo che è nata l’idea del brand fondato da Federica Campari: un braccialetto con impresso il proprio buon proposito da portare sempre con sè. Se poi il bracciale tintinna, è un come avere la propria lista a portata di mano.

Dopo qualche settimana e una chiacchierata fra amiche nasce nel 2014 la nuova linea di gioielli 10 Buoni Propositi, firmata annaBIBLO°, prodotti interamente nel laboratorio di Milano da abili artigiani, eredi di una lunga tradizione nella produzione manuale di bijoux made in Italy. Le fasi di lavorazione e i diversi componenti sono stati attentamente studiati per un gioiello che può essere indossato sempre: in ufficio, nello sport o per fare il bagno in mare, grazie alla sua assoluta inalterabilità. Oggi i prodotti della linea 10 Buoni propositi sono distribuiti nel Flagship Store di annaBIBLO° a Milano in Corso di Porta Nuova 34 e in molte centinaia di punti vendita fra gioiellerie e concept store diffusi sul territorio nazionale.

Sito Internet

10 Buoni Propositi official site

Pagina Facebook

10 Buoni Propositi official page


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by