Barmat: borse audaci per donne sognatrici

Copertina-Barmat

Barmat: borse audaci per donne sognatrici

Barmat Presentazione

Barmat è un brand giovane – nato nel 2012 a Padova – capace di generare emozioni, trasmettere vitalità ed energia. Un’azienda internazionale per un prodotto tutto Made in Italy, realizzato in silicone alimentare super colorato, rigorosamente certificato, inodore e anallergico.

Barmat diventa così uno stile di vita nato dall’unione di tre menti brillanti: la designer polacca Aga, il creativo italiano Marco e l’imprenditore Matteo. Aga Mandziuk l’ideatrice, è nata in Polonia, laureata in Scienze della Comunicazione a Padova. Ha girato il mondo, raccogliendo emozioni ed esperienze che hanno influenzato il suo gusto estetico. Nella progettazione della BARMAT BAG, Aga si ispira alla sua idea di donna giovane, spiritosa, forte e sensuale, proponendo borse che sono contenitori di cose ma soprattutto di sogni. Marco Conte è un creativo che ha iniziato gli studi di Marketing e gestione delle imprese a Venezia. Ha collaborato alla crescita di grandi marchi d’abbigliamento, aggiungendo ad essi la sua personale idea di moda dinamica, in grado di completare e animare anche il look più semplice. Matteo Hu è nato in Cina, ma vive in Italia fin da bambino. E’ un imprenditore con un know how del tutto personale. In lui, infatti, convivono esperienze nel mondo dell’alta moda, così come nell’ambito della ristorazione, ovviamente dal sapore orientale

Le collezioni si ispirano ad una donna dallo stile urban chic: borse adatte ad una donna moderna e giovane, nuove forme, colori e dimensioni, che diventeranno i “must have” più amati di questa stagione. Borse dallo stile chic e glamour per essere indossate durante il giorno, eleganti e bon ton da utilizzare per una serata importante.

 

Sito Internet

Barmat official site

Pagina Facebook

Barmat official page


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by