Borse Fun-Go: GO WITH THE FUN!

Fun-Go_-_Copertina

Borse Fun-Go: GO WITH THE FUN!

Copertina Rockngiu

Questa è la storia delle borse Fun-Go e di Emi, una vivace e trendy mamma, che decide di reinventarsi. Dopo 15 anni di esperienza nella moda e a causa della crisi si rimette in gioco, imparando dalla mamma l’arte del cucire per creare una propria linea di accessori.

L’intuizione di creare un suo brand nasce durante un viaggio a Berlino, dove in una vetrina di Kreuzberg viene folgorata da una colorata lunch bag. Con l’aiuto di una cara amica, Emi inizia la sua avventura di designer iniziando a creare borse da vendere durante gli eventi e mercatini milanesi più alla moda. Da questo momento, le sue creazioni sono così apprezzate che non si ferma più.

Come in un magico processo creativo, giocherellando con photoshop crea un simpatico funghetto e decide di chiamarlo Fun-go creando un gioco di parole anche in lingua inglese, una sorta di augurio ottimista: go with the fun!

Alla base di tutte le sue collezioni c’è la volontà di recuperare le pelli e tessuti “dormienti” che Emi scova nei magazzini delle aziende del pavese, e che vengono dai lei magistralmente mixati per dar vita a borse, clutch e zaini dall’anima “chic-rock”.
La collezione Fun-Go sarà tra i protagonisti del prossimo Wundermarkt di Milano il prossimo 14 febbraio, per una speciale edizione dedicata al Carnevale degli Innamorati.

Written by