CèCí: accessori fuori dal tempo per tutti i sognatori

copertina-ceci

 

CèCí: accessori fuori dal tempo per tutti i sognatori

 

Fix Your Bike Presentazione

Cécì nasce dall’idea di un progetto indipendente ed informale creato dai sogni di Cecilia, collaboratrice per importanti case di moda e designer. La sua esigenza di espressione di donare forma e sostanza si fonde per creare oggetti intesi come contenitori in costante dialogo con i contenuti che li rappresentano. Immaginate il processo creativo come una scatola dove mettere all’interno oggetti, atmosfere, emozioni, materia.

Tutto quello che viene proposto non vuole ambire solo alla presentazione di “prodotti” e questo viene sottolineato anche dalla scelta dei materiali, che spesso appartengo al passato o sono appartenuti a qualcuno in precedenza . Le materie prime si mescolano tra loro e trovano nuove dimensioni. L’obiettivo è valorizzare l’anima , l’entusiasmo, la cura, il tempo che sono alla base della loro creazione.

Sono i dettagli , l’attimo della risata in cui ti toglie il fiato che rappresenta la qualita’ degli oggetti creati. Tutte le creazioni sono fatte a mano: dalla realizzazione dei disegni per le stampe ai timbri utilizzati. Cécì non vuole essere definita un Brand, ma un processo creativo tutt’ora in corso e ci va di concludere con una frase che è per lei speciale:

“..I’m done with trying to be perfect…. IMPERFECTION makes this thing special and unique”

Cécì sarà presente il 15 Febbraio all’Elita Sunday Park press oil teatro Franco Parenti di Milano.

 

Pagina Facebook

Cécì official page    


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by