Damsels in Distress: due moderne damigelle in difficoltà

Copertina Damsels in distress

Damsels in Distress: due moderne damigelle in difficoltà

Fix Your Bike Presentazione

Le Damsels in Distress sono Elsa Bonfiglio, giornalista di moda freelance, e Anita Ottaviano, PR moda. Due personalità creative accomunate dalla volontà di iniziare un gioco con la moda senza mai prendersi troppo sul serio: insomma due moderne “damigelle in difficoltà” con un armadio troppo pieno e un portafoglio mezzo vuoto. ll loro progetto nasce dalla convinzione che il mondo sia pieno di Damsels in Distress che non aspettano di essere salvate perchè sanno riderci su.

Il lavoro si articola in due parti: quella della vendita reale iniziata quasi per gioco, partecipando ad un mercatino delle pulci per disfarsi dei tanti vestiti accumulati e quella ispirazionale, aprendo su Facebook una pagina dove dare ogni giorno suggerimenti semi-seri su cosa fare e cosa vedere, pubblicando vari look abbinati ad un libro e ad uno stato d’animo.

Attualmente vantano una collezione di T-shirt di loro produzione e stanno lavorando duramente per il lancio di una capsule collection previsto per la primavera/estate. Stay tuned!

 

Pagina Facebook

Damsels in Distress official page

 


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by