DISAPPEAR: manualità e sperimentazioni di un artigiano-designer

Copertina---Disappear

DISAPPEAR: manualità e sperimentazioni di un artigiano-designer

Disappear Presentazione

A Palermo, mentre Pietro Motisi sta lavorando in un laboratorio fotografico di un amico, qualcuno nota la borsa in cuoio che lui aveva disegnato per sè anni prima e gli chiede di poterla realizzare. Nasce così, quasi per caso, il brand Disappear. Pietro all’inizio dà vita alle sue prime creazioni rispondendo alle esigenze della sua clientela, successivamente, ispirato dalle grandi firme, di cui apprezza gusto e stile, decide di osare, e realizzare modelli alternativi.

Per affinare sempre più il suo stile, Pietro decide di approfondire la sua consocenza sui materiali e sulle lavorazioni, sperimentando vari tipi di pellami e processi di produzione.  Egli scropre così di privilegiare il cuoio conciato al vegetale,  le pelli ingrassate, i tessuti in cotone o in fibra naturale, senza dimenticare però che nella loro utilizzabilità devono rispondere a caratteristiche di robustezza e impermeabilità.

Disappear è un brand che si rivela una scoperta e la sua forza risiede nell’impronta naturale dalla forte personalità, dalla volontà di realizzare prodotti unici di artigianato.

Tutti i prodotti Disappear sono disponibili su richiesta.

 

Sito Internet

Disappear official site

Pagina Facebook

Disappear official page

Tumblr

Disappear official Tumblr  


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by