G.A.N. : abiti e accessori unici, contemporanei e Made in Italy

Copertina-Gan

G.A.N. : abiti e accessori unici, contemporanei e Made in Italy

Il team che si cela dietro allo studio creativo G.A.N. è composto da Gaia Fredella (laureata in storia dell’arte) e Federica Anne Ducoli (diplomata all’accademia di costume e moda). Due menti con due modi diversi di pensare e di agire ma proprio questa differenza è la loro forza. L’obiettivo è quello di mantenere viva la tradizione manifatturiera italiana, realizzando dei prodotti di qualità, contemporanei ed assolutamente unici.

G.A.N. nasce infatti da una passione comune per l’artigianato, la cura dei dettagli, la qualità e l’eleganza, elementi base di una filosofia sartoriale rispettosa dei principi chiave del Made in Italy. La produzione artigianale dello studio è affidata ad un team di artigiani professionisti ed esperti del mestiere, ciò permette così di dare libero sfogo alla creatività nell’intera fase di design delle collezioni, del su misura e dei gioielli. Importanti inoltre sono le molte collaborazioni con gli artigiani locali, come per esempio con il brand Zazielab da cui è nata la collezione di camicie dipinte a mano.

Ma G.A.N no è solo abiti ma anche accessori, come i bellissimi gioielli nati dalla collaboraizone con Lavinia Fredella (LC geometria), che grazie alla la tecnica della cera persa realizza pezzi unici impreziositi dall’oro, l’argento e le pietre preziose

Sito Internet

G.A.N. official site

Pagina Facebook

G.A.N. official page


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by