Il segreto della felicità nei gioielli di Alessandra Aiardo

Copertina-Alessandra-Aiardo-Design

Il segreto della felicità nei gioielli di Alessandra Aiardo

Alessandra Aiardo Presentazione

Alessandra Aiardo, nasce con una formazione orientata all’Arte, più specificatamente la Pittura, si incuriosisce e si avvicina al restauro e al design per poi arrivare, finalmente, ai Gioielli che lei stessa definisce “la sua dimensione”.

I gioielli per Alessandra rappresentano l’oggetto più bello e al contempo funzionale, prezioso, unico, creativo e classico, di decoro ed essenziale al contempo. I suoi gioielli sono tutti realizzati con materiali che vanno dall’oro all’ottone, da gemme preziose a pietre dure naturali; i monili, per scelta, sono tutti pezzi unici.

Con queste parole Alessandra ci racconta dei suoi gioielli: “Avevo la possibilità di creare Opere d’Arte in miniatura che si potevano addirittura indossare…quale cosa più fantastica? Il tutto partiva da una mia idea e si concretizzava sulla mano o sul decolté di un’altra donna che affascinata, euforica ed entusiasta ritrovava in quell’unico oggetto parte della sua personalità

Attraverso i gioielli così Alessandra riesce a condividere la propria creatività con altre persone; il suo lavoro le permette di conoscere gli altri attraverso un oggetto che significa gioia. La sua peculiarità è rendere felice chi lo indossa.

 

Sito Internet

Aiardo Design official site

Pagina Facebook

Aiardo Design official page

Profilo Instagram

Aiardo Design official page


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by