Il sogno Chic di C’est la V

Copertina---Cest-la-v

Il sogno Chic di C’est la V

Copertina Robadelez

Cestlav.it è la linea di abbigliamento Made in Italy creata dalla designer milanese Vittoria Bottasini nel 2013. Tutto nasce come per gioco quando rimane in cinta di Theophile e si inventa dei pantaloni a zampa in confortevoli tessuti stretch; la forza di questi pantaloni sta infatti, nella fusione di stampe e colori con materiali stretch che si adattano al corpo
La fonte di ispirazione di tutta la collezione è la libertà bohémien anni Settanta: tanto colore nei tessuti, capelli sciolti al vento e piedi nudi.
I V Pants hanno lanciato Cestlav.it, ma la forza creativa di Vittoria non si è fermata qui: ha iniziato a produrre anche abiti e tute, sempre in jersey elasticizzato, creando una prima piccola collezione che comprende anche tuniche, gonne lunghe, salopette e camicie coreane da uomo.
L’acquisto dei tessuti avviene direttamente presso stocchisti italiani, tedeschi, californiani, francesi ed ogni pantalone può essere considerato una limited edition se si pensa che ad oggi la proposta prevedere più di 1500 diverse fantasie da abbinare con 300 tipi di tessuti stretch diversi.
Cestlav.it è un brand virale, perché nato su Facebook e Instagram e tutte le sue vendite partono dal web, senza avere come riferimento le quattro mura di un negozio. Gli ordini si prendono dai social network e dal sito, per questo Cestlav.it ha un forte carattere 2.0 che si accompagna a una politica di prezzi contenuti molto decisa, che fa felici tutte le ragazze.

Sito Internet

C’est la V

Profilo Facebook

C’est la V

Profilo Instagram

C’est la V Ig


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by