Le Palle: un anno di palle…

1-Le-Palle-con-Logo

Le Palle: un anno di palle…

“La società può esistere solo su una certa base di cortesi bugie” – Lin Yutang, scrittore cinese (Banzi, 10 ottobre 1895 – Taipei, 26 marzo 1976).

Quanti di noi non hanno utilizzato nella propria vita piccole bugie come “Non è suonata la sveglia”, “Decidi tu, a me va bene tutto” oppure la più celebre “Lunedì inizio la dieta” per giustificarsi, scusarsi, sentirsi meglio con se stessi o quando non si ha il coraggio di dire ciò che si pensa?

Le Palle è un progetto Made in Italy che coinvolge quattro personalità creative: Roberto, Mara, Paolo e Gianni, di Torino, che hanno pensato di ideare i propri prodotti proprio su queste piccole dosi di ipocrisia quotidiana (meglio conosciute come palle).

Il loro motto?  “Decorare con la verità” i momenti più significativi della vita creando una collezione che comprende “tante palle, tutte nuove, non solo di Natale. Palle di primavera e di mezza estate, palle da appendere ai rami in autunno, quando cadono le foglie”.

I prodotti disponibili sono svariati: si va dai gioielli come orecchini, medaglie e spille (“Sei proprio elegante”) ad oggetti da utilizzare in casa in occasione di aperitivi con colleghi (sottobicchieri con la scritta “Questo vino è delizioso”) o addirittura per cene con amici (tovagliette che recitano “Proprio come lo fa la mia mamma!”)

Sito Internet

Le Palle official site

Pagina Facebook

Le Palle official page

Shop Ufficiale

Le Palle official shop


Blog Le Palle

iLePalle : arriva la nuova app di lepalle.it

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa dell’interessante progetto, made in Italy, Le Palle, ed oggi diamo ancora voce a questi ragazzi presentandovi una loro particolare iniziativa: iLePalle. Chi almeno una volta nella vita non ha utilizzato una piccola bugia a...

The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by