Mavà: anche per fumare ci vuole un po’ di stile

Portatabacco-Copertina

MaVà: anche per fumare ci vuole un po’ di stile

 

Fix Your Bike Presentazione

I Portatabacco Mavà nascono dalla necessità di sostituire i mesi di scatolette improvvisate, bustine per filtrini, cartine perse, confezioni di trinciato buche e tasche, con un prodotto comodo, agile (da portare in tasca o in borsa) in cui trovare tutto il necessario e averlo sempre a portata di mano.

I prodotti, interamente Made in Italy, vengono realizzati da artigiani competenti che lavorano la pelle con maestria e passione, il risultato sono degli accessori un po’ retrò e vintage, eleganti, ben fatti e solidi per andare incontro ai bisogni dei rollatori.

Vi lasciamo con un commento da parte dell’ideatore del progetto: “Ero fumatore da qualche anno quando ho iniziato a rollare le mie sigarette. Erano tempi in cui solo a vederti con una cartina in mano la gente ti guardava male. Io lo facevo per un po’ di diffidenza nei confronti dei prodotti industriali, per il piacere scoperto da poco del fruscio del trinciato tra i polpastrelli, per la scoperta sensoriale dei diversi aromi e il piacere della scelta della materia prima del mio (secondo) vizio preferito

Sito Internet

Mavà  official site

Pagina Facebook

Mavà official page


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by