Nasce #SENZA: un mix tra stile e sarcasmo

Senza-Copertina

Nasce #SENZA: un mix tra stile e sarcasmo

“Abbiamo sempre utilizzato la parola “SENZA” per dare un enfasi particolare alle cose e alle situazioni che ci capitassero, allo scopo di evidenziare ironicamente concetti come l’eventuale abbondanza o qualità di uno o più oggetti, la bellezza di una persona, la relativa semplicità nel compiere un’azione, qualsiasi cosa. Insomma, sarcasmo all’ ennesima potenza.”

Questa frase racchiude tutto lo spirito di #SENZA, nuovo brand di d’abbigliamento made in italy: sarcasmo all’ennesima potenza, ma con stile. Frutto di una geniale intuizione, negli ultimi mesi i ragazzi di #SENZA hanno portato avanti una campagna molto simpatica sui social, pubblicando settimanalmente immagini divertenti per coinvolgere il pubblico, per poi passare alle prime magliette regalate quasi per scherzo, fino ad arrivare ad oggi.

Primo lancio del marchio sono tre t-shirt disegnate dall’illustratore genovese Alessandro Ripane che per #SENZA ha interpretato altrettanti personaggi maschili. Nascono così “#SenzaBarba“, “#SenzaTattoo” e “#SenzaStile“, tre modi per intendere la filosofia metropolitana alla base del marchio dove il termine “senza” diventa una sorta di litote per indicare, al contrario, l’abbondanza di una determinata caratteristica. Ostentare un corpo con innumerevoli tatuaggi, una folta e curatissima barba o un look dove niente è lasciato al caso è l’idea alla base del brand #SENZA.  Un modo per sottolineare ciò che già si mostra con orgoglio, per distinguersi esaltando al massimo la propria personalità.

Le tre t-shirt, stampate con il metodo della serigrafia su tessuto bianco in cotone malfilè, hanno una vestibilità morbida grazie al taglio sciancrato sui fianchi. I bordi tagliati a vivo aggiungono un carattere vintage. Disponibili nelle taglie S, M, L e XL le t-shirt #SENZA sono adatte sia a un pubblico maschile che femminile. Le t-shirt a marchio #SENZA sono disponibili da oggi al prezzo consigliato al pubblico di 39 euro in selezionati punti vendita e sul sito ufficiale

Sito Internet

#SENZA official site

Pagina Facebook

#SENZA official page

Profilo Instagram

#SENZA official profile


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by