Nora Pfeiffer: un tocco chic da Miami per accessori made in Italy

Nora-Pfeiffer---Copertina

 

Nora Pfeiffer: un tocco chic da Miami per accessori made in Italy

 

Nora-Pfeiffer Presentazione

100% Made in Italy, ma il nome Nora Pfeiffer prende ispirazione dalla Brickell Avenue, l’arteria che percorre tutta Miami Downtown, cuore finanziario della città, oggi sempre più upscale chic, con locali e hotel blasonati.

Eleganti e dal tocco glamorous, i bracciali Nora Pfeiffer Milano sono il nuovo oggetto del desiderio di trend setter e fashion victim. Uno stile composto, un carattere sofisticato, per chi ama i dettagli di charme. Interamente prodotti in Italia, gli accessori Nora Pfeiffer sono rivoluzionari nella loro semplicità e coniugano senso del gusto, delle proporzioni e dei colori in una formula di autentica eleganza.

Sapiente uso del tessuto e del colore per la Brickell Collection, la nuova capsule Nora Pfeiffer Milano, caratterizzata da “maniacalità” sartoriale italiana e cura del dettaglio.

Una palette di colori  vivi e corposi, come il rosso borgogna, il verde salvia, il giallo senape, il moka, il denim e il regimental bianco e blu si mixa agli originalissimi charms, white, black e turtle.  Orsacchiotti, corone, fiocchi e farfalle definiranno gli outfit della prossima stagione. Un doppio giro del polso per  impreziosire un look sobrio ma alla moda o per renderlo più sbarazzino. Un dettaglio versatile, un gioiello accessibile, un accessorio glamour, da portare sempre con sè

 

Sito Internet

Nora Pfeiffer official site

Pagina Facebook

Nora Pfeiffer official page

Profilo Instagram

Nora Pfeiffer official profile  


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by