Quando la moda divenda solidale: ELPY

Copertina---Elpy

Quando la moda divenda solidale: ELPY

Copertina Elpy

ELPY è un brand che nasce nella primavera del 2013 dal sogno di due giovani ragazze di Milano, Silvia e Ludovica, con l’intento di creare quello che può essere definito un fashion charity brand, dove una parte del ricavato di ogni collezione viene devoluta ad un progetto benefico diverso.

Nel 2014 nasce così la prima capsule collection di t-shirt donna firmate ELPY totalmente Made in Italy, cui parte dei ricavati sono stati devoluti alla Fondazione Mike Bongiorno per il progetto Casa Allegria.

Nonostante sia solo la prima collezione, grazie alla volontà di Ludovica e Silvia che hanno proposto personalmente il loro progetto ai titolari dei negozi più rinomati d’Italia, il Brand viene distribuito in più di 90 punti vendita fra i più prestigiosi quali Antonia, Tiziana Fausti, Base Blu, Tessabit, LeNoir, Bonvicini, Acanfora, Anteprima e Suit.

Dopo il successo della prima collezione ELPY decide di supportare un nuovo progetto promosso dall’Associazione Anima Mundi: la costruzione del canile Tom&Jerry, un canile d’avanguardia che accoglierà (senza rinchiudere) cani e gatti abbandonati.

Sito Internet

Elpy

Pagina Facebook

Elpy


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by