Rëveplus: abbigliamento e accessori da sogno

Copertina-Reveplus

Rëveplus: abbigliamento e accessori da sogno

Nata a Pordenone nel 1989 Chiara Boz è una illustratrice di moda ed editoria che vive in Italia. Instancabile viaggiatrice, il suo amore per l’arte e per la storia la portano fin da giovanissima a scoprire realtà diverse da quelle italiane come Parigi, Londra, Vienna, Barcellona ed Atene. I suoi viaggi sono una fonte di ispirazione.

Tutto ciò si riflette sul suo lavoro, creando immagini acquerellate ed eleganti, disegnate a mano e a computer per creazioni che spaziano dalla moda, alle illustrazioni per libri, prodotti per il make-up e tessili. Il suo amore l’artigianato e la moda l’hanno ispirata a progettare e creare un marchio di abbigliamento: Rëveplus Clothing. Rëveplus è un marchio tutto al femminile che unisce moda e illustrazione, caratterizzato da abbigliamento, cuscini, stampe e make up bag, il tutto realizzato a mano. Raffinatezza, qualità italiana ed eleganza è ciò che Rëveplus trasmette in ognuna delle sue collezioni, rendendolo un marchio molto apprezzato in tutto il mondo.

Attualmente all’estero le creazioni sono in vendita in boutique in Canada (Toronto), Francia e a Riyadh, in Arabia Saudita. Tutt’ora sta lavorando alla collezione primavera estate 2015, caratterizzata da pizzi e dettagli in uncinetto dai toni chiari e delicati, collezione ispirata alla città di Marrakech.

Sito Internet

Rëveplus Clothing official site

Pagina Facebook

Rëveplus Clothing official page


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by