RRARO: Unicita’, Contaminazione, Personalita’, Coerenza e Passione

RRARO

RRARO: Unicita’, Contaminazione, Personalita’, Coerenza e Passione

 

RRARO Presentazione

RRARO nasce da un idea di Roberta, giovane creativa di Treviso, e si sviluppa come un progetto che partendo da un’attenta raccolta di tessuti naturali e preziosi, passamanerie e accessori d’altri tempi, si concretizza come Brand dal gusto sartoriale, ricco di contaminazioni dal mondo; le modellistiche fondono e mescolano ispirazioni molto diverse tra loro che spaziano dai capi anni ’50 fino alle strutture di basi giapponesi.

I suoi capi (Kimono, Capospalla, Borsette, Gonne) sono pezzi unici, dal sapore vagamente retrò, con fusioni multiculturali, totalmente fatti in Italia, a Km 0. poi il tocco finale viene dato da accessori e applicazioni vintage e multietniche.

RRARO è Passione e Ricerca, Naturalità e Ricercatezza, Cura e Impegno, con particolare attenzione al Riutilizzo e al Non Spreco. Una volta finito un capo il tessuto in avanzo può diventare una Minigonna, una borsetta o una mascherina per viaggiare…fino ad esaurimento. Attraverso i suoi capi, l’obiettivo di Rraro è emozionare una donna cosmopolita, all’avanguardia, romanticamente eccentrica e… arrivare fino in Giappone, puntando sempre sulla qualità dei tessuti e la ricercatezza dell’artigianalità.

 

Sito Internet

RRARO official site

Pagina Facebook

RRARO official page

 

 


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by