Save My Bag: be cool beyond the rules

Save My Bag

Save My Bag: be cool beyond the rules

Save My Bag Presentazione

Come indica il nome stesso, SMB nasce dall’idea di proteggere la propria borsa, diventando lei stessa una borsa cult! SMB si distingue per l’ironia delle sue creazioni, è per il modo di comunicare secondo la filosofia “Be cool beyond the rules”. Il giovane marchio, nato a Bergamo nel 2012 da un’idea di Stefano e Valentina Agazzi, è il prodotto dI SEDICISEI, un’azienda che ha accolto e vinto la sfida di poter progettare e realizzare completamente in Italia una linea di borse ed accessori.

Il prodotto iconico di Save My Bags infatti, la borsa simbolo del concetto di “light luxury” riprodotta in più di 30 varianti colore, è realizzata in Poly-Lycra, materia duttile pensata e registrata dall’azienda stessa per unire proprietà di leggerezza, impermeabilità e versatilità.

Grazie ad una dinamica presenza alle fiere internazionali (li abbiamo incontrati anche durante l’ultima edizione del White Donna appena conclusa) e all’apertura dell’eshop, il brand desta l’interesse del mercato internazionale per flessibilità e velocità di produzione e distribuzione.

SMB è un marchio registrato con una visione ambiziosa ma concreta: seguire ogni passo della filiera produttiva garantendo tracciabilità della materia prima (totalmente Made in Italy), alta qualità della manifattura e soluzioni innovative nel rispetto dell’accessibilità.

Sito Internet

Save My Bag official site

Pagina Facebook

Save My Bag official page


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by