STMA: underground e ricerca nelle luminose collezioni di Stefania Marra

Copertina---Stefania-Marra

STMA: underground e ricerca nelle luminose collezioni di Stefania Marra

Copertina Rockngiu

Il brand STMA nasce nel 2013 dell’incontro della giovane fashion designer Stefania Marra e del Designer Antonio Capiluppi. Le collezioni STMA si compongono di capi eleganti e femminili che si rifanno alla cultura Underground e si trasformano, attraverso una profonda ricerca e sperimentazione, in Look chic ed unici.

Un design fatto di volumi definiti, dettagli eleganti e accostamenti insoliti. Linee pure e delicate caratterizzate da una vestibilità perfetta. Ogni capo, infatti, è disegnato e prototipato direttamente nell’atelier di Milano, studiato a manichino e con uno sviluppo modellistico attento e profondo. La collezione è totalmente progettata e confezionata in Italia frutto dell’incontro tra sartorialità, ricerca di materiali innovativi e forme avanguardistiche.

Il risultato è un brand giovane, innovativo e brillante come la sua ultima capsule collection “Desert Storm” : 20 capi capaci di creare un total look che illuminerà la Primavera-Estate 2016; i protagonisti della collezione sono l’oro, l’ecopelle e la stampa declinati su volumi leggeri, trasparenze e morbide silhoutte che si contrappongono a capi più rigidi e strutturati

Una collezione elegante, fashion e femminile, ispirata ad una donna guerriera, determinata e a tratti androgina

Written by