THIPO – Think Positive & Smile

thiPO-Copertina

THIPO- Think Positive & Smile

Presentazione

THIPO è un giovane Brand nato dalla passione per la moda e dalla professionalità di due giovani creativi: lei designer di moda, lui perito tessile accomunati dal desiderio di mettersi in gioco e di creare un Brand-Stile di vita. Thipo – Think Positive appunto, capace di coniugare stile, artigianalità e sorriso.

Concetto base del Vestire Positivo è la comodità, da qui la ricerca e l’utilizzo esclusivo di tessuti italiani tipo maglieria, che per le loro caratteristiche di comfort accompagnano i movimenti del corpo, senza però negare stile ed eleganza. La quasi totale assenza di chiusure, tipo zip o bottoni regala la massima libertà di movimento per capi che si adattano all’ esigenza della quotidianità urbana.

CONCEPT  della COLLEZIONE è una barchetta di carta, il più semplice degli origami giapponesi da cui prendono forma capi con linee pulite, forme morbide, da indossare con tacco basso e spirito alto.

Abiti in lino e popeline traforato laser dall’ animo romantico, si alternano ai più urbani capi “AMBO”, articoli con due possibilità di vestibilità, dove il davanti e +il dietro non esistono più, ambivalenti appunto.

Realizzati in morbida lycra , perfetti sia come abiti da valigia che per affrontare la frenesia quotidiana.

Da sottolineare che ogni capo è disegnato, costruito sartorialmente e confezionato da Thipo in prima persona nel loro laboratorio.

Sito Internet

thiPO Sito

Pagina Facebook

thiPO Facebook

Nuove Collezioni


The Trend Gallery inoltre ti consiglia


Written by