Blog

Lau Clothing: fusione di architettura e stile

Senza-titolo-1

LĀU è un progetto di Lisa Anderlini, una designer italiana con un background eclettico: una laurea in Architettura, l’amore per l’arte delle serigrafia ed i comics, il mondo della matematica, surreale e magico: esperienze differenti che come un filo collegano la questione sulla forma, la materia e la sintesi.

Gioielli unici ed accessori glamour: Flaminia Barosini, prezioso handmade made in Italy

FlaminiaBarosini-Cpoertina

Flaminia Barosini: un brand che nasce a Roma nel 2012 e prende il nome della designer, classe 1987, che dopo aver trascorso alcuni mesi a Londra, dove frequenta il prestigioso Central Saint Martins College of Arts & Design, decide di dare forma alla sua prima collezione, Irregular, seguita poi da Second Skin e da Creepers, la linea lanciata lo scorso anno che si ispira al mondo della natura e dei rampicanti..

InScatola: foto prêt-à-porter

Copertina-In-Scatola

Ideata da Cristina ed Elena Arosio, ecco InScatola, palcoscenico di foto, storie, emozioni. Scatole magiche, così audaci da raccontare storie uniche e irripetibili. Così, un po’ per scherzo, è nata l’idea dell’istantanea prêt-à-porter e della scatola come suo naturale contenitore. Una scatola rigorosamente Made in Italy che, grazie al supporto centrale in acciai…

Costruisci il tuo stile con le Pack Bag Alik

Copertina-Alik

AliK è un brand di accessori in pelle, nato a Milano nel 2014. Il nome è l’anagramma del soprannome della designer Alessandra Congiu, da sempre appassionata di grafica, design e arte. Il suo brand di lusso dal design minimalista esprime, attraverso il Made in Italy, la sua passione per la tradizione artigiana e il design. Nel suo stile convergono anche dettagli di origine nordico-svedese: il lineare e minimale nelle forme e allo stesso tempo tenue e delicato nei colori

Borse Fun-Go: GO WITH THE FUN!

Fun-Go_-_Copertina

Questa è la storia delle borse Fun-Go e di Emi, una vivace e trendy mamma, che decide di reinventarsi. Dopo 15 anni di esperienza nella moda e a causa della crisi si rimette in gioco, imparando dalla mamma l’arte del cucire per creare una propria linea di accessori…

Apice Torino: le borse 100% vegan friendly

Senza-titolo-1

Apice è il brand di borse artigianali Made in Italy, che nascono dalla creatività della stilista tornese Giorgia Oliverio. Giorgia da sempre voleva creare qualcosa che potesse esprimere la sua idea di stile: creazioni uniche e originali, eco friendly e alla portata di tutti