The Power of Music: A Charity Night

Copertina---Power-Of-Music-Charity-Night

Le star della musica elettronica italiana salgono in consolle per una serata di grande musica e divertimento a favore dell’Associazione Dynamo Camp Onlus.

Mercoledì 4 marzo alla consolle del Byblos di via Messina 38 a Milano si alterneranno alcuni fra i più famosi e talentuosi dj italiani. Albertino, Dino Angeletti, Stefano Fontana, Federico Grazzini, Alex Neri, Rame, Lele Sacchi, Uovo si sono fatti coinvolgere dalle storie dei bambini e dei ragazzi di Dynamo Camp, aderendo con entusiasmo all’evento e dimostrando una notevole sensibilità, non solo musicale.

La serata è stata ideata e organizzata da Consuelo Di Pietro e Luca Lazzaroni, ambasciatori per Dynamo Camp, in collaborazione con “Byblos Milano Club”, una delle mete più ambite della movida milanese, e con Fix Your Bike, kit di personalizzazione e protezione per biciclette creato dallo studio milanese tagmi.

Power-Of-Music-Logo

In occasione di The Power of Music. A Charity Night. i designer di Fix Your Bike personalizzeranno con le grafiche scelte dai dj alcune cuffie messe a disposizione da  Pianoroll Computer Music Shop, negozio specializzato in articoli per DJ e producer.
Le cuffie personalizzate in edizione limitata saranno firmate dagli ospiti durante la serata e messe all’asta a partire dal 5 marzo su Charity Stars, piattaforma online di aste benefiche promosse da celebrità in favore di enti non-profit e partner dell’evento. Da oggi su Charity Stars parte una preview dell’iniziativa, con le cuffie personalizzate limited edition firmate da Albertino http://www.charitystars.com/product/cuffie-personalizzate-con-grafica-fixyourbike-autografate-da-albertino

Il ricavato delle aste e della serata andrà a sostegno delle attività di Dynamo Camp Onlus, il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie gratuitamente bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni affetti da gravi patologie o nel periodo di post ospedalizzazione per periodi di vacanza e svago all’interno del Camp situato in un’oasi affiliata  WWF.

L’ingresso alla serata è di 15 €. Ingresso a partire dalle ore 23.00

Pagina facebook evento:https://www.facebook.com/events/1566631950242145

Written by