Tonsor Club: Barbieri per Uomini Gentili

Tonsor-Copertina

Nasce a Milano, nel cuore storico della creatività milanese, in Via Palermo n.15,  Tonsor Club – Barbieri per uomini gentili: il luogo dove l’uomo contemporaneo può scoprire il giusto equilibrio fra creatività, tradizione, innovazione della cura del suo aspetto grazie a una chiave di lettura ispirata all’arte dadaista degli anni ’20.

Il mix esplosivo di Tonsor Club – Barbieri per uomini gentili nasce dall’esperienza e dall’idea di Stefano Colì e Mauro Bellini, di riscoprire e riproporre a Milano un luogo per la cura dell’uomo rivisitato in un’ottica contemporanea grazie alla loro decennale esperienza nel settore della bellezza.

Tonsor Club nasce dal desiderio di riscoprire il rituale “del fare la barba”  secondo la tradizione dello “stile italiano”: attenzione al cliente grazie ad un servizio personalizzato su misura pensato per loto.

L’attenzione dei quattro barbieri Tonsor è focalizzata su tutti gli aspetti che compongono la ritualità della cura di barba e baffi: gestualità,  prodotti e scelta dello stile più adatto al volto e carattere del cliente.

La valorizzazione delle tipiche abitudini maschili del passato trovano in Tonsor Club – Barbieri per uomini gentili la giusta dimensione contemporanea grazie ad un approccio “svecchiato” attraverso il “gioco”, lo sguardo “d’avanguardia” e l’ironia.

Tonsor Club è quindi dedicato all’uomo eclettico, raffinato e moderno che cerca un’oasi di totale relax nel cuore della frenetica Milano, diventandone protagonista grazie alla sua dimensione raccolta ed esclusiva di club.

Visita anche la Pagina Facebook

Tonsor

Tonsor

unnamed

Tonsor

 

Written by