The Trend Gallery vi porta a scoprire ByHandShow

ByHandShow-Copertina

LA POETICA MOSTRA MERCATO INDIPENDENTE. A TORINO DAL 12 AL 14 GIUGNO

 

Una mostra mercato di moda indipendente, autoprodotta, di ricerca, dove designer  stilisti e atelier presentano le loro creazioni e collezioni, vendendole direttamente al pubblico. Un luogo dove i più appassionati potranno scovare e acquistare abiti e accessori in serie e pezzi unici provenienti da tutta Italia, frutto di una contemporanea manualità artigianale: è ByHand.

Dal 12 al 14 giugno il Circolo dei Lettori di Torino si trasformerà in un palcoscenico caleidoscopico, dove artigianato di nuova concezione e designer convivono in personalità eterogenee, unite da filosofie produttive e progettuali ad un approccio “slow”, che privilegiano l’esclusività e il dettaglio, la sartorialità e la personalizzazione, da cui nascono abiti e accessori limited edition. Prodotti curati in ogni dettaglio e in ogni fase di produzione, accumulati da un alto grado di ricerca estetica e formale, da sperimentazione dei materiali e della rivisitazione innovativa di antiche tecniche tradizionali.

The Trend Gallery vi accompagnerà a scoprire questo appuntamento, svelando in anteprima i designer che, con l’aiuto dell’organizzazione, abbiamo selezionato come più innovativi, così che possiate andare a conoscere le loro creazioni.

Inaugurazione venerdì 12 ore 19 -22

Sabato 13 ore 11.00 -21.00

Domenica 14 ore 11.00-19.00

Sito intenet

Pagina Facebook

 

Written by