Weekend Max Mara e B.Live creano B.Live Techno Chic Parka

Techno Chic Parka MaxMara_B.Live

Fare una giacca insieme?

Un percorso, un’emozione, un’idea meravigliosa. Questa è stata l’avventura unica e speciale che i B.Livers, ragazzi affetti da gravi patologie croniche che fanno parte del progetto B.LIVE di Fondazione Near Onlus, hanno vissuto insieme alle persone di Weekend Max Mara nella creazione del B.LIVE Techno Chic Parka.

Frutto di un’idea dei B.Livers, il B.LIVE Techno Chic Parka è reversibile, da una parte impermeabile da usare durante il giorno, per le corse in moto ma anche nella vita lavorativa quotidiana, ed una parte in un bellissimo jacquard a ori per serate mondane di aperitivi e teatro. Il tessuto è realizzato con filato New Life, una fibra 100% eco-friendly.

I B.Livers hanno personalizzato il parka con il simbolo del loro logo, il bullone, segno di forza e coesione.

I B.Livers dedicano il B.LIVE Techno Chic Parka alla loro donna ideale, la B.LIVE Wonder Wise Woman: una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come Responsabilità, Forza, Trasformazione e Leggerezza, tutti valori che hanno guidato anche la progettazione del capo.

B.LIVE è un progetto di Fondazione Near Onlus in cui ragazzi affetti da gravi patologie croniche imparano il mestiere della vita e l’arte del fare.

 

Written by