Wunder Mrkt, il mercato delle meraviglie a Villa Litta

Wunder Markt Villa Litta

Nato nel 2015, Wunder Mrkt è il format di mercati di Le Cannibale, in collaborazione con New Girls.

Un market-place, che prende vita ogni mese in intriganti cornici che mescolano elementi surreali e tocchi industriali.

#WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo, bere qualcosa, ascoltare musica, rilassarsi nel corner beauty, partecipare a workshop o assistere a performance, in uno spazio che riesce a sorprendere ogni volta.

#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici accuratamente selezionati per voi. Ogni volta più di 100 stands selezionati accolgono i numerosi avventori di ogni età.

In occasione della grande edizione primaverile in programma per il 30 Aprile e 1 Maggio, Wunder Mrkt si sposta nel contesto magico di Villa Litta Lainate, all’interno della rassegna annuale “Ninfeamus”. Una delle più eleganti Ville d’Italia e il parco premiato come il più bello del paese accoglieranno il nostro evento: un polo di attrazione assoluto nel territorio lombardo grazie al suo valore storico e culturale, le serre liberty, la villa cinquecentesca, il ninfeo dagli incredibili spettacoli acquatici.

 

Written by